domenica 20 dicembre 2015

Gemelli

Segno d'aria.

I Gemelli sono il terzo segno dello Zodiaco, il suo tema è la comunicazione.
Lo Zodiaco ha conferito ai Gemelli lo spirito di Mercurio : loro hanno un elevato potere mentale, vedono e sentono meglio di tutti, hanno una fantasia molto sviluppata e spesso si estraniano dalla realtà.sono soggetti che amano l'azione e il movimento.
L'avanzare degli anni non intaccano ne la loro vitalità ne la loro figura. In genere sono molto abili nel campo della comunicazione e amano parlare. Hanno un innato infantile entusiasmo per la vita, amano i piccoli oggetti che possono portare in tasca o in borsa. Sono molto mutevoli d'umore, per questo un giorno si sentono al settimo cielo e il giorno dopo si trovano nella tenebra più nera.
Hanno una personalità eclettica e, proprio per questo motivo, vengono tacciati di superficialità.
Per la maggior parte dei Gemelli è vitale lo stimolo mentale perciò sono alla continua ricerca di idee sempre nuove, di posti nuovi da scoprire, dell'anima gemella che difficilmente troveranno.
Hanno una mente molto fertile e creativa anche se tentano di enfatizzare sempre i loro pensieri.
Amano la sessualità, ma l'incontro deve essere affascinante, elegante e leggero perchè temono le grandi passioni preferendole a storie poco impegnative.
Sono soggetti versatili e adattabili, per questo riescono in quasi tutti i campi lavorativi. Al loro temperamento meglio si adatta una professione che consente loro di muoversi il più possibile, per questo tra i Gemelli, troviamo dei bravi venditori, giornalisti e scrittori.

Nessun commento:

Posta un commento