mercoledì 23 dicembre 2015

Acquario

Segno d'Aria.
Governato da Urano. L'Acquario è un segno molto riservato che tende a circondarsi si un alone di mistero, risulta comunque affascinante ed amichevole.
Ha uno stile di vita indipendente , che spesso lo porta al conflitto quando deve approfondire un rapporto affettivo. Il suo pianeta governatore,Urano, rende gli acquariani imprevedibili ed eccentrici in quanto vivono sempre e solo secondo la loro legge che li rende imprevedibili, ingovernabili quindi affascinanti.E' piacevole stare in loro compagnia, parlare di cose leggere, confrontarsi con la loro apertura mentale, fino a quando ,improvvisamente l'acquario cambia idea assumendo un atteggiamento ostinato che lascia senza parole perchè Urano , pianeta che simboleggia la ribellione e la distruzione, ha preso il sopravvento.
Gli Acquario non accettano nessuna legge superiore, sono insofferenti alle regole, non tollerano le ipocrisie, e sono anticonformisti. Un vero Acquario è un soggetto all'avanguardia, guarda verso il futuro è assolutamente slegato al passato, alle tradizioni e alla nostalgia.Loro affrontano la vita in modo rigorosamente logico,razionale e senza emozioni.Amano parlare delle emozioni personali o altrui come semplice esercizio intellettuale. Chi desidera instaurare un rapporto duraturo con l'Acquario deve imparare a non limitare il loro desiderio di libertà. Quando loro prendono una decisione preferiscono morire che cambiare idea. Sono degli amici leali, simpatici, originali, e, si può sempre contare su un loro parere disinteressato in quanto dicono sempre la verità.Accettano le persone per quello che sono, a prescindere dal colore della pelle, dalla religione, dal modo di vestire.Hanno una visione chiara e disincantata della realtà e riescono a vederne i vari aspetti.
Gli Acquario sono i custodi del futuro e i migliori pensatori dello Zodiaco.

Nessun commento:

Posta un commento