venerdì 7 aprile 2017

formula d'amore








Secondo la tradizione, se una donna dorme con uno specchio sotto il letto, sognerà il suo futuro marito.





                                                                    PROCEDIMENTO :

In una notte di luna piena accendete una candela rosa posizionata accanto al letto.
Guardatevi in uno specchietto pronunciando la formula magica :

"DEA DELLA LUNA,
 SIGNORA DELLA LUCE INCANTATA,
 MOSTRA IL VOLTO DEL MIO AMATO
 ALLA MIA VISTA ADDORMENTATA."  


Spegnete la candela soffiandoci sopra e infilate lo specchio sotto il letto, mi raccomando, non sotto il cuscino  .
                               

mercoledì 5 aprile 2017

LA FORZA DEL NOSTRO PENSIERO










La nostra mente non si ferma mai Capita spesso che ci facciamo prendere da pensieri negativi, ansie e paure, emozioni che facciamo fatica a cacciare e che sembrano rincorrerci in ogni momento. 
Come ci insegna la Magia, il potere della mente va allenato.
 Bisogna abituarsi ai pensieri positivi e ignorare il sabotatore che c’è in noi, trasformando ogni brutto pensiero per mantenere la mente libera e serena
Impareremo che riprogrammare i propri pensieri ci allinea con una realtà che ci permette di ottenere ciò che desideriamo.
Per essere felici dobbiamo liberarci di ciò che non ci serve, di tutti i pensieri negativi e dobbiamo imparare a coltivare i nostri desideri.
                                                               RICORDA CHE:
- Per le cose belle ci vuole tempo ed è fondamentale  la pazienza verso noi stessi, come una forza d’amore che ci dona fiducia in noi stessi.
- Non bisogna concentrarsi sulle cose che non vanno ma su quelle meraviglie che fin troppo spesso diamo per scontato.
- Ogni giorno dobbiamo sforzarci di trovare tre cose che ci rendono felici. 
- Apriamoci al dialogo con persone che non conosciamo  arricchendo così il nostro bagaglio culturale,   sforziamoci di capire gli altri in modo da fare meno fatica a capire noi stessi.

martedì 4 aprile 2017

INCANTESIMI D'AMORE: PRO E CONTRO







GLI INCANTESIMI D'AMORE possono essere molto semplici o molto complicati; se vengono compiuti con un cuore puro risultano sempre efficaci.
Le streghe si tramandano da millenni i sortilegi tradizionali e continuano a crearne di nuovi.
Il giorno migliore per lanciare un incantesimo d' amore è il Venerdi, all'ora corrispondente a Venere.
Anche il plenilunio e il novilunio rendono più potente qualsiasi magia d'amore.
Non potete costringere nessuno ad amarvi contro la sua volontà, quindi mai chiedere il cuore di qualcuno in particolare.Ma se proprio volete provarci ricordate che potreste innamorarvi tre volte di più di quanto lui possa innamorarsi di voi; senza contare il fatto che non sarete mai sicuri della sua sincerità.
Meglio aspettare di sentirvi pronti per lanciare un incantesimo che vi aiuti a trovare il vostro compagno ideale

lunedì 3 aprile 2017

MEDIANITA'


La medianità è la capacità che ha una persona di fare da tramite tra il nostro mondo e le altre dimensioni. 
 Il mondo dello spirito esiste e non si può dividere dal mondo della materia. Sono  due cose facenti parte di due realtà complementari  dato che  la materia è la manifestazione tangibile dello spirito. Molte persone  fraintendono la medianità relegandola al solo mondo dei defunti ma nel vero essa riguarda lo spirito nella sua complessità. Il medium è una specie di ricetrasmittente puntata verso l’infinito, è una persona particolarmente dotata, un complesso psicofisico estremamente sensibile, un individuo normale in cui sono intervenute condizioni particolari. Un fenomeno tipico della medianità è lo stato di trance o estasi.
Ci sono due tipi di trance, la trance lucida in cui il soggetto mantiene uno stato di coscienza integrale o parziale, è il caso della maggior parte dei medium scriventi; e la trance profonda in cui interviene una modificazione totale della coscienza, è il caso in cui si producono i fenomeni più eclatanti, come la telecinesi, l’incorporazione, le materializzazioni, la levitazione ecc.

Piccolo responso per la fortuna

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Prima di andare a dormire metti un pugno di sale sul tavolo e lascialo tutta la notte. Se il giorno seguente il sale è sparso, la fortuna è buona, se resta uguale, la fortuna è scarsa..
(provare non costa niente)

domenica 2 aprile 2017

GLI AMULETI




Gli Amuleti sono oggetti che possiedono proprietà magiche e vanno tenuti sempre con sé perchè preservano da pericoli o portano fortuna. L’Amuleto va costruito con i sette metalli o le sette pietre preziose, la loro forma deve essere corrispondente al potere che si vuole richiamare.
Essendo, poi, composti dai sette poteri gerarchici, la loro consacrazione deve durare sette giorni.

TOTEM




I Totem sono poteri mistici che si manifestano attraverso gli animali. Queste energie possono essere attivate sia per operazioni individuali sia di gruppo. Gli animali totemici sono associati ai punti cardinali e coincidono con le quattro direzioni, ma non è per forza così. Chi lavora in solitario può interagire con un Totem a scelta in base alle sue caratteristiche. Si inizia con la meditazione, fino ad entrare in simbiosi con esso e affinare il proprio potere. Ma si deve lavorare sempre con il proprio Totem e fare esercizi meditativi con esso.
In genere, gli animali totem tradizionali derivano dal luogo in cui è nata quella stessa tradizione. Per esempio, i totem celtici erano cavalli, cervi, lupi, orsi… tutti animali che vivevano nelle regioni abitate da questi popoli.