![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiQP-Vp9jt4WiHH1CVKe5xI7RWRfvkYQYvNhqqd81ZehTdpfAfE-POBD4wpAcCPTWQXLDGOQ8wocXXMfQNY9OmH9OyV7gsminkun_qoV3S7VxJchbGApPwAVwgcRwGWvpbCbYAwriX5YRQ/s400/cancro.jpg)
Chi appartiene a questo segno è affettuoso, tenero e protettivo, offre , a chi ama, tutto ciò che può desiderare. Per i nati sotto questo segno è molto importante la famiglia che svolge un ruolo predominante nella loro vita.Alcuni cancerini che non vogliono o non hanno potuto costruirsi una famiglia,riversano tutto sugli amici o su qualche associazione. Solitamente amano lavori dove devono prendersi cura degli altri che , alla fine ,per loro, diventano come una grande famiglia. Il rifugio preferito del Cancro è la casa, posto nel quale si rifugia e si sente protetto.Sono persone riservate e cercano sempre di mantenere separati lavoro e famiglia. La casa tipica del cancro è molto accogliente e confortevole; è un posto sempre pieno di ricordi: foto e oggetti acquistati in passato, salvo farla diventare un deposito di cose rotte e inutili dalle quali non riesce a staccarsi pensando che potrebbero sempre tornare utili.
Anche nei rapporti sentimentali, il Cancro, dimostra il suo attaccamento a cio che è ormai passato e non riesce a risolversi a dire un addio.
Non tutti i segni Zodiacali possono andare d'accordo con loro, perchè sono molto possessivi, di conseguenza i segni che amano la libertà e l'indipendenza finiscono col sentirsi soffocati.
Raramente i cancerini riescono a nascondere le loro emozioni infatti piangono facilmente, sono nostalgici e sentimentali. Sono molto permalosi, si offendono facilmente e si sentono feriti da parole o azioni che per gli altri sono prive d'importanza. Sono soggetti molto riservati ed hanno difficoltà a dire ciò che provano preferendo stare in silenzio. Inoltre sono molto sospettosi e stanno sempre sulla difensiva.
Sono dotati di grande fantasia e di grande sensibilità.perciò hanno la propensione ad assorbire le energie positive o negative da cui sono circondati.
Nessun commento:
Posta un commento