venerdì 18 dicembre 2015

Toro

Segno di Terra.

Il Toro è il secondo segno dello zodiaco, va dal 21 aprile al 21 maggio.
E' un segno che offre possibilità di affermazione e concretizzazione dei desideri; alcune rappresentazioni, di questo segno, trasformano le corna in una mezza luna perchè , la luna, si trova in esaltazione nel Toro.Molto attaccato ai suoi averi ama eccessivamente il risparmio e l'economia. Inoltre tende a conservare l'abitazione di famiglia o la casa di campagna che gli consente il contatto con il suo elemento: la Terra.
Spesso i Tori amano la lotta anche se hanno bisogno di stabilità e di un tranquillo fluire degli eventi, e, proprio per questo non amano i cambiamenti e tendono a vivere in modo monotono. E' impossibile persuadere un Toro a cambiare idea anche contro ogni evidenza. Sono testardi e caparbi.
Desiderando sicurezza materiale, lavorano duramente per garantire a se stessi e alla famiglia una certa solidità economica.
Anche a livello sentimentale la sicurezza è fondamentale; sono devoti e fedeli, a loro basta semplicemente dimostrare di volergli bene. Purtroppo sono possessivi perchè reputano il partner una loro proprietà.
Il segno del Toro è governato da Venere : il pianeta dell'amore e del piacere. Perciò loro amano anche il buon cibo e le bevande.E' il segno più sensuale e godereccio dello Zodiaco perciò, quando trovano la persona giusta , sono molto sensuali.Amano anche la musica e spesso decidono di vivere in campagna perchè coltivare la terra li aiuta ad allentare lo stress.

Nessun commento:

Posta un commento