Segno di Terra.
Il Toro è il secondo segno dello zodiaco, va dal 21 aprile al 21 maggio.
E' un segno che offre possibilità di affermazione e concretizzazione dei desideri; alcune rappresentazioni, di questo segno, trasformano le corna in una mezza luna perchè , la luna, si trova in esaltazione nel Toro.Molto attaccato ai suoi averi ama eccessivamente il risparmio e l'economia. Inoltre tende a conservare l'abitazione di famiglia o la casa di campagna che gli consente il contatto con il suo elemento: la Terra.
Spesso i Tori amano la lotta anche se hanno bisogno di stabilità e di un tranquillo fluire degli eventi, e, proprio per questo non amano i cambiamenti e tendono a vivere in modo monotono. E' impossibile persuadere un Toro a cambiare idea anche contro ogni evidenza. Sono testardi e caparbi.
Desiderando sicurezza materiale, lavorano duramente per garantire a se stessi e alla famiglia una certa solidità economica.
Anche a livello sentimentale la sicurezza è fondamentale; sono devoti e fedeli, a loro basta semplicemente dimostrare di volergli bene. Purtroppo sono possessivi perchè reputano il partner una loro proprietà.
Il segno del Toro è governato da Venere : il pianeta dell'amore e del piacere. Perciò loro amano anche il buon cibo e le bevande.E' il segno più sensuale e godereccio dello Zodiaco perciò, quando trovano la persona giusta , sono molto sensuali.Amano anche la musica e spesso decidono di vivere in campagna perchè coltivare la terra li aiuta ad allentare lo stress.
venerdì 18 dicembre 2015
giovedì 17 dicembre 2015
Ariete
Segno di fuoco.
E' il primo segno dello Zodiaco, va dal 21 marzo al 20 aprile , questo segno è caratterizzato da una forte energia e dal desiderio di vivere tutte le opportunità che la vita gli propone, ama la conoscenza, ha molto coraggio e un senso innato della libertà.Vive intensamente e pericolosamente l'oggi perchè è curioso del domani. A loro piace primeggiare in tutti i campi della vita. Il loro primo pensiero è far valere le proprie idee.Ciò non vuol dire che siano egoisti e boriosi, piuttosto sono persone che hanno un atteggiamento come i bambini. Hanno un grande senso dell'avventura, amano gettarsi in esperienze sempre nuove.La tendenza degli Arieti a tuffarsi nelle più insolite avventure produce talvolta effetti meravigliosi, altre volte conseguenze disastrose.
Quando un ariete si accorge che le cose non vanno come sperava, prova disappunto ma mai deluso. Sentimentalmente è un compagno delizioso, simpatico e amabile. Hanno un grande cuore e quando si rendono conto che il partner è diverso dalla loro immaginazione, hanno un grande cuore spezzato, perchè l'ariete nota solo ciò che lo affascina nascondendo ciò che non gli piace.infine sono degli ottimi leader e degli ottimi capi, di solito sanno comandare con gentilezza tenendo nella giusta considerazione i sottoposti.
mercoledì 16 dicembre 2015
Astrologia
"Di che segno sei?" è una domanda alla quale tutti sanno rispondere , anche coloro che affermano di non credere a questa cose.
Nella tradizione occidentale, il segno zodiacale di ognuno, è quello in cui si trova il sole al momento della nascita di un individuo e fornisce l'indicazione sul tipo di vibrazione cosmica con il quale è sintonizzato.
Sapere qual'è il segno zodiacale di un soggetto ci dà la possibilità di conoscere molti aspetti del suo carattere e le sue attitudini, può,anche, aiutare a capire che tipo di rapporti può avere con gli altri e su come si esprime e si impegna nella vita.
L'Astrologia è la scienza che studia gli astri e su come essi influiscono la vita sulla Terra.
Essa studia il movimento dei Pianeti e delle Stelle.
In Astrologia ogni Astro ha una propria qualità che espleta le sue influenze in base ai Segni Zodiacali in cui si trova e agli aspetti che forma con gli Astri.
Fuoco,Terra, Aria e Acqua sono i quattro elementi in cui si suddivide.
I segni zodiacali sono dodici divisi tre per ogni stagione
Il Tema Natale indica la posizione dei pianeti sullo zodiaco al momento della nascita.
Iscriviti a:
Post (Atom)