![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgVRlltzJZzbbiwPOSlxVof2gVntJLNgA5VgZKEfyDit_NwpeKJq-Gakkxhnf0_PMPVo7EquQ2U8BFElRBVlVoomu0yNceE2cmy_n9MTBd1zOyUKt8Axl_0jroudW1oXpwHPRDxzuJZ5Qc/s400/coppe.jpg)
A livello energetico si riferiscono ai segni d'acqua : Cancro, Scorpione e Pesci.
_L'Asso di Coppe è l'inizio di un nuovo amore, di una svolta sentimentale per il consultante lasciando intravedere felicità ed emozioni positive.
_Il Due di Coppe rappresenta un rapporto di coppia, l'armonia,la scelta, il ristabilirsi di un equilibrio.
_Il Tre di Coppe rappresenta la collettività, i festeggiamenti, la fine di un ostacolo
_Il Quattro di Coppe sta ad indicare un senso di insoddisfazione in quanto il consultante è ingabbiato nella sua quotidianità senza riuscire a trovare un piccolo spazio per se stesso.
_Il cinque di Coppe è una carta di rimpianti e di delusione dovuti alla fine di una storia o ad un allontanamento forzato della coppia.
_Il sei di Coppe è una carta dal duplice significato : o riguarda un qualcosa del passato che si ripresenta per una nuova costruzione di un felice futuro insieme, oppure il consultante è troppo preso dal suo passato per vivere il presente
_Il sette di Coppe è la carta della creatività, della scelta di fronte a tante opportunità dove una sola è la strada giusta... quindi si consiglia oculatezza.
_L'otto di Coppe è la carta dei cambiamenti. Forse il consultante capisce che un rapporto sta finendo e, nonostante il giustificato timore, si impongono delle decisioni.E' una carta spartiacque che definisce una fine ed un nuovo inizio.
_Il nove di Coppe è una carta di realizzazione dove i sogni e i desideri del consultante prendono forma.E' una carta di buon auspicio.
_Il dieci di Coppe è la felicità e la soddisfazione perchè tutto giunge a compimento. Inoltre rappresenta la casa, la famiglia.