lunedì 15 febbraio 2016

Tre


Il numero 3 è associato alla primavera, quindi a tutto ciò che incomincia: nuove imprese con promettente fase di crescita, sia a livello fisico che mentale.
Il 3 è simboleggiato dal triangolo e può rappresentare la Santissima Trinità.
E' associato a Giove e al segno Zodiacale del Sagittario.
I suoi colori sono il malva e l'ametista.

NUMERO DEL DESTINO

I 3 sono soggetti che amano le relazioni felici e produttive. Anche se la fedeltà, per loro, non è una priorità, nutrono un profondo sentimento nei confronti del partner. Sono socievoli, allegri, affettuosi, ottimisti e ottimi relatori.
I "3" amano la vita in famiglia, anche se non amano la monotonia e le responsabilità.Il lavoro occupa un posto di primo piano nella loro vita. Amano le sfide perchè non sopportano di pensare che la vita li trascuri.

NUMERO DELLA PERSONALITA'

Sono dei soggetti creativi, di grande comunicatività e ottimi compagni. Sono estroversi, affascinanti, vivaci e ottimisti.
L'abbigliamento è importante e amano trovare un loro stile anzichè seguire la moda. Hanno bisogno di condurre una vita intensa e movimentata, altrimenti si lasciano andare alla noia. Anche in campo relazionale tutto ciò che diventa prevedibile li porta alla ricerca di nuovi pascoli.

IL NUMERO DEL CUORE

E' piacevole vivere vicino a loro: sono allegri e burloni, hanno sempre la speranza che tutto volga al meglio. Sono, anche, molto affettuosi e sempre pronti ad incoraggiare e a gioire del successo degli altri. Questo loro modo di essere li rende molto popolari. Tuttavia questa loro giovialità può nascondere un bisogno ardente di amore ed accettazione.

IL NUMERO DELL'ESPRESSIONE

Quando si incontra una persona di questo tipo si rimane abbagliati dalla loro sicurezza e dal loro spirito generoso. Loro amano essere in vista e spesso sono il fulcro di una conversazione.
Essi, non solo hanno l'istinto dell'attore, ma possono essere degli ottimi ascoltatori. Altre volte diventano vanagloriosi e arroganti, specialmente quando sono nervosi.

domenica 14 febbraio 2016

Due

E' il numero del dualismo, dello Yin e dello Yang, del maschile e del femminile, del giorno e della notte, insomma di tutti gli opposti.
Al 2 vengono associate l'armonia e la diplomazia.
Il suo simbolo è la Luna ed è connesso con il segno Zodiacale del Cancro; i suoi colori sono madreperlati.

NUMERO DEL DESTINO

E' il primo numero passivo. Sono soggetti che danno il meglio di se in unione con altri, non amano le discussioni e prediligono il quieto vivere . Proprio per questo, a lungo andare, possono diventare permalosi e depressi. Possono essere di grande appoggio in qualunque situazione perchè,loro, preferiscono starsene in ombra mentre gli altri puntano alla luce.
In campo sentimentale sono affettuosi ma anche capricciosi e volubili.

NUMERO DELLA PERSONALITA'

I soggetti appartenenti al numero 2 , sono pieni di tatto, diplomatici e capaci di aggiustare eventuali dissidi.
Anche se sono degli abili arbitri e degli abili negoziatori, alla prima difficoltà, tendono a ritirarsi nel loro guscio per cercare protezione però, molti, lo interpretano come malumore.
Sono soggetti iperprotettivi che amano attaccarsi alle situazioni sentimentali così come quelle lavorative insomma per tutto quello che amano.

IL NUMERO DEL CUORE

Nonostante le apparenze, sono soggetti estremamente vulnerabili, tendono a ritirarsi di fronte a situazioni spiacevoli. Evitano, per la loro sicurezza emotiva,di trovarsi di fronte a situazioni spiacevoli.
Sono partner ed amici di grande appoggio morale , molto comprensivi e saranno sempre fedelissimi.

NUMERO DELL'ESPRESSIONE

Per questi soggetti le relazioni sono molto importanti, più come estensione della loro continua ricerca di perfezione che per la soddisfazione di quello che hanno.Per questo motivo i partner possono stancarsi, i 2 devono imparare a rilassarsi e ad avere fiducia in chi li ama accettando le loro imperfezioni.
Sono eccellenti componenti di un gruppo , felici di lavorare in ombra.