![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjHH5gE_yLuea-u_v9rjHVNiWODzxiwwQ_-EhIo0Wy2fAZkePsaAkpYUyAUWXk6ArG7a1YupiszqUC87Io08q7XA6M4tTghp83Ag7s6SonDAzwj7nhUSuwAGStP0qoG5JqStDSmhhRNun8/s320/linea+del+cuore+copertina.jpg)
Presenza o assenza
Alcune mani non hanno questa linea, mentre in altre è molto forte in una mano e debole nell'altra.
La totale o parziale assenza di essa non vuol dire che non c'è Destino, ma semplicemente che il soggetto non ama pianificare la vita perchè non ama la routine e lascia andare le cose per la loro strada.
Una linea forte del Destino, vuol dire che il soggetto è affidabile, dotato di autocontrollo e ambizioso, capace di indirizzare il suo destino nelle direzione voluta. Se la linea si trova sulla mano che si usa normalmente, esso compie sforzi voluti per realizzarsi; se è presente solo sull'altra mano denota sogni non concretizzati nella realtà.
Non bisogna mai dimenticare che questa linea non rappresenta solo la carriera ma la vita nel suo insieme.
Inizio e fine
Dove finisce la linea ?Se inizia dal polso e tira dritto verso il Monte di Saturno, il soggetto è molto fortunato; se sale fino al dito di Saturno egli sarà attivo oltre l'età pensionabile. Se la linea nasce dal polso e va verso un monte diverso, il soggetto avrà fortuna nell'ambito che quel monte rappresenta.
Se la linea termina su quella del cuore vuol dire che una delusione emotiva porrà fine alle ambizioni del soggetto.Se finisce sulla linea della Testa indica mancanza di buon senso.
Nessun commento:
Posta un commento