Così è denominato il dito medio.Osservarlo ci dà indicazioni generali riguardo una persona e , anche, il suo senso di responsabilità.
Generalmente il dito di Saturno misura i tre quarti della lunghezza del palmo.
Una persona con il dito di Saturno lungo ha lungo ha un carattere forte, è leale e prende con serietà la vita. E' un soggetto che ha successo negli affari.
Se il dito è lungo e molto grosso indica difficoltà ad affrontare i problemi ed è tendenzialmente depresso.
Se il dito di Saturno è corto indica una persona molto impulsiva che tendenzialmente evita le responsabilità. Se è molto corto , il soggetto può essere incapace ad impegnarsi in un matrimonio o a gestire i suoi beni.
Anelli presenti sul dito medio indicano una persona che vuole accrescere il suo senso di sicurezza. E' anche indice che il soggetto in questione può aver avuto problemi in ambito famigliare, o una storia sentimentale importante finita da poco oppure una vita segnata da tanti cambiamenti.
Un dito di Saturno dritto indica la capacità di equilibrare la socievolezza con la solitudine.
Se il dito di Saturno si piega verso il dito di Giove , abbiamo di fronte un soggetto estroverso amante della compagnia, se invece, tende a piegarsi verso il dito di Apollo indica un soggetto che dedica molto tempo a se stesso.
Nessun commento:
Posta un commento