mercoledì 11 novembre 2015

Il dito di Apollo

E' l'anulare, esso è associato alla crescita e al talento, oltre che con le emozioni e al modo di comunicare con gli altri.
Generalmente è il dito più corto in relazione alle dita di Giove e di Saturno; in questo caso il soggetto è molto equilibrato sul piano affettivo,al contrario, se è più lungo del normale indica una persona dalle forte emozioni. Denota anche impulsi sessuali molto forti.
Un dito di Apollo molto lungo indica anche creatività e sono soggetti che hanno una buona comunicazione e riescono ad esprimere, con facilità, le loro idee e le loro opinioni.
Un dito di Apollo corto indica difficoltà ad adattarsi agli altri, sono poco empatici ed hanno difficoltà ad esprimere le loro emozioni.
Se il dito di Saturno e quello di Apollo si piegano l'uno verso l'altro indica che la persona ha la tendenza a sacrificare il piacere in favore del dovere
forse perchè ha dovuto mettere il suo desiderio di creatività in secondo piano , oppure ha passato gran parte del suo tempo per badare alle persone  care rinunciando a curare se stesso.
Poichè questo è il dito dove normalmente si portano gli anelli, solo se ne porta molti o molto particolari vuol dire che persona ha difficoltà a compensare la mancanza di amore nella propria vita.

Nessun commento:

Posta un commento