Governato da Nettuno.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjQRLAtr_-V7pn8VXir3FE8gBS7x0K06NE4j7EronsVBFVZRHRCq9bRk-iB5Gd4637gP2ZyclgOt7NS4wARKNfj5y-4JaDSGLCqhXDkKHh8BEZGygIEaR09j-grgB41Q-f55N8KR1mwr8w/s400/pesci.jpg)
Secondo la tradizione esoterica si tratta di una posizione privilegiata, in quanto per ogni individuo l'ultima incarnazione ancora legata al mondo della materia dovrebbe avvenire nel segno dei Pesci.
I nati sotto questo segno sono capaci di grande compassione e tolleranza e, speso, sono portati al misticismo e alla contemplazione.Spesso vivono in un mondo ideale perciò spesso rifiutano verità per loro spiacevoli fingendo di non vederle.
Questa loro incapacità di accettare la dura realtà della vita, li porta ad evadere , trovando spesso mezzi discutibili di evasione tipo l'alcool. Le loro profonde emozioni sono palesi per gli altri; sono soggetti che si commuovono facilmente. Nella maggior parte dei casi hanno un intuito molto sviluppato e sono dotati di di attitudini medianiche che però non usano.
Avendo una fervida immaginazione sono portati per le arti e tutto ciò che è creativo.
In campo sentimentale, la loro indole romantica, porta i Pesci ad essere dei partner appassionati, solo che tendono a mettere l'oggetto dei loro desideri su di un piedistallo, rifiutandosi di vederne i difetti.
Sono soggetti molto attratti dall'acqua e trovano benefici nel nuoto e nei bagni rilassanti oppure passeggiando lungo corsi d'acqua.
Nessun commento:
Posta un commento