Anche i Cavalieri ,come i Fanti, possono riferirsi a persone o situazioni.
Nel primo caso, rappresenta un giovane amico dinamico e attivo che influisce positivamente sulla situazione del consultante.
Nel secondo caso , rappresenta una situazione veloce e attiva che interessa la vita del consultante.
Il CAVALIERE DI COPPE indica nuove situazioni in arrivo che abbraccia un qualunque campo della vita del consultante .Se si tratta di una persona ,probabilmente è un amico sensibile e idealista ma poco pratico.
IL CAVALIERE DI BASTONI solitamente annuncia un viaggio importante per il consultante e la sua famiglia, anche un trasferimento; questo lo spiegheranno le carte vicine.Oppure può annunciare la visita di uno straniero generoso e socievole.
IL CAVALIERE DI DENARI Rappresenta la risoluzione di problematiche che si trascinano da tempo oppure ,rappresenta, una persona affidabile,onesta e lavoratrice che aiuta il consultante.
IL CAVALIERE DI SPADE rappresenta una situazione che stenta a decollare e porta il consultante ad essere intemperante .Se invece riguarda una persona è di sicuro qualcuno che ama l'azione, intelligente , ambizioso che ha successo in campo professionale.
Nessun commento:
Posta un commento