lunedì 18 gennaio 2016
L'arte Magica
La Magia è nata con l'Uomo nel momento stesso in cui ha iniziato a formulare dei pensieri e si è posto la domanda: - Domani che mi aspetta?
Le Magie e le Religioni, si può dire, che sono nate insieme per dare all'Uomo la possibilità di superare i suoi limiti e per trovare risposte a domande che, altrimenti, non avrebbero mai potuto affrontare con la semplice logica.
L'arte Magica fa uso di tanti riti, anche potenti, per poter raggiungere scopi molteplici.
Normalmente, i riti, vengono divisi in :-
Magia Bianca
Magia Rossa
Magia Nera
in base allo scopo , malefico o benefico che si prefiggono, e in base ai rituali usati.
Nella Magia Bianca o Rossa troviamo i riti d'Amore, che , normalmente, servono per aiutare persone che hanno paura di perdere la persona amata oppure perchè ancora la si incontra.
Il rito più usato è il Legamento d'Amore capace di creare un legame molto profondo tra due persone. Questo rito può essere usato solo se è una possibilità del Destino dei due soggetti, perchè altrimenti non è permesso giocare con i sentimenti.
Ci sono anche riti per aiutare la Fortuna. Questi aiutano ad amplificare le energie positive che ci circondano. Di sicuro, se nel nostro Destino, non è scritta una vincita alla lotteria, non la vinceremo , ma potremmo avere una tranquillità economica ed una migliore gestione del denaro.
E' un rito che viene usato non solo sulla persona ma anche per attività che hanno bisogno di un aiuto.
Ci sono tanti siti o libri sulla ritualistica fai da te, ma è sconsigliata perchè non avendo le conoscenze, l'esperienza e la conoscenza necessaria si rischia di aprire porte di comunicazione col mondo sconosciuto ed entrare in contatto con entità fortemente negative.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento